La reazione di un cucciolone che rivede il padrone dopo sei mesi…

Foto dell'autore

By lotta75

Video

cane1

 

Quella della reazione di un cane che rivede il padrone dopo un po’ di tempo ĆØ diventato un vero e proprio cult sui social. Ci sono numerosi video condivisi sul web che raccontano le storie di molti cani che ritrovano il loro padrone e ci regalano straordinarie quanto commoventi immagini tra scodinzolii, effusioni d’amore e tante urla di gioia!

Ecco allora uno di questi video cheĀ ĆØ stato condiviso nel 2013 e che nonostante tutto continua adĀ emozionare. Dopo sei mesi, il cucciolone di tipo LabradorĀ rivede il suo padrone e si lascia andare ad una vera e propria esplosione di gioia: correndo verso il suo amato compagno, il cane gli salta addosso, piange dal contentezza tanto da non riuscire piĆ¹ a fermarsi ed a smettere di “baciarlo”.

Una straordinaria testimonianza dell’amore che provano i nostri amici pelosi e soprattutto della loro sofferenza quando vengono separati dai loro padroni. Ovunque saranno, loro li aspetteranno sempre, pronti a “zompargli” sulle ginocchia e a riempirli diĀ baci…!

Impostazioni privacy