Amorequattrozampe

Molly: il cane investito che trova l’amore

giovedì, 2 luglio 2015

cane nero

Sono esseri innocenti che non chiedo altro che amore. I cani sono i compagni più fedeli dell’uomo e la loro gratitudine è infinita. Abbandonati, maltrattati e uccisi nell’indifferenza di molte persone che a loro volta si sorprendono a vedere  salvare un cane o un animale in difficoltà da persone che sacrificano la loro vita per ridare la gioia a questi piccoli esseri bisognosi. E così ci commuovano i numerosi video diffusi sul web che narrano storie di questi salvataggi, storie a lieto fine che ci fanno sperare in un’umanità migliore.

Tra questi vi è la storia di Molly, un meticcio randagio che, nel novembre del 2013, fu investito e lasciato lungo la strada. Ma lei ha avuto il coraggio di sopravvivere e con tutta la sua forza si è trascinata fino ad un’abitazione dove, finalmente, ha trovato qualcuno pronto ad aiutarla.

La piccola Molly è stata sottoposta a diverse operazioni e ad un lungo percorso di riabilitazione, trovando conforto e forza nel suo nuovo amico di nome Matthew, anche lui, una persona particolare… Un finale nel quale possiamo ammirare lo sguardo di riconoscenza e l’unione che si è creata tra Molly e Matthew.


Commenti