Labrador ingordo: ingoia 62 elastici e biancheria intima

Foto dell'autore

By lotta75

News

labrador

Un labrador alquanto ingordo con gusti piuttosto particolari. Il cane di nome Tiki, un labrador nero, è stato ricoverato dopo aver ingerito ben 62 elastici, della biancheria intima e altri oggetti domestici.
La vicenda è accaduta in Pennsylvania dove i proprietari di Tiki allarmati dal fatto che il cane continuasse a vomitare nonostante un trattamento prescritto dal veterinario hanno portato il loro compagno a 4zampe in una clinica.

Al Good Shepherd’s Veterinary di Mars, il cane è stato sottoposto a delle radiografie che hanno rivelato i suoi gusti eccentrici. Infatti, all’interno del suo intestino sono stati individuati ben 62 elastici, 8 paia di mutande e una benda.
Stupore dei veterinari che hanno eseguito un delicato intervento allo stomaco del cane per rimuovere quelli oggetti inusuali.
In passato, i proprietari hanno raccontato che Tiki aveva ingerito un piccolo oggetto in plastica, che espulse in modo naturale dalle feci. In ogni modo, l’operazione è andata a buon fine e il cane potrà tornare a mangiare come prima.

Come riporta anche Greenstyle, ci sono stati molti casi simili di cani che hanno gusti strani, tra i quali recentemente un peloso è finito sulle prime pagine dei quotidiani per aver mangiato 23 proiettili.
Sul tema negli Stati Uniti è stato creato un contest annuale “The Ate What?” (Cosa ha mangiato?”) nell’ambito del quale vengono raccolte le cartelle cliniche e le radiografie dei nostri amati 4zampe che si sono ingeriti oggetti particolari, spaziando dai coltelli ai pomelli di legno.
Nell’ambito di “The Ate What?” ogni anno vengono assegnati tre premi ai cani che si sono distinti per aver mangiato la cosa più strana, partendo da un primo premio di 1,500 dollari, al secondo i mille dollari infine il terzo di 500 dollari.
Lo scorso anno il primo premio è stato assegnato ad una rana che si era mangiata si sassolini di un fondale, il secondo premio fu assegnato ad un cane che si era mangiato il bastone di metallo per gli spiedini e infine il terzo premio è andato ad un cane che aveva ingerito ben 43 paia di calzini!

Impostazioni privacy