Amorequattrozampe

Si separano e lei lascia il suo cane: ecco cosa fa il marito

martedì, 14 luglio 2015

mantesso

Tra moglie e marito non ci mettere il cane! Ci sono molte storie che circolano sul web di casi di separazione o divorzi nei quali la coppia si litiga l’animale domestico. Oppure casi in cui uno dei due chiede di scegliere tra lui e l’animale: cosa da non fare, perché come sempre vincerà l’amato peloso, così come accaduto negli Stati Uniti, dove il fidanzato pubblicò un annuncio nel quale dava in adozione la fidanzata…e non il cane!

Tra queste tante storie, emerge quella di un illustratore brasiliano Rafael Mantesso che sta riscuotendo un notevole successo sui social grazie al cane della sue ex moglie. Il giovane illustratore è stato lasciato dalla moglie il giorno del suo trentesimo compleanno. Lei recupera tutte le sue cose, tra cui mobili e pentolame, ma lascia il cane, un bull terrier, che ha chiamato Jimmy Choo, come la marca delle sue scarpe preferiti.

Mantesso, caporedattore di un sito di marketing brasiliano, si è trovato con la casa vuota da solo con il cane che ha iniziato a fotografare mentre giocava nell’appartamento spoglio.

E così, il giovane illustratore ha poi disegnato sulle fotografie, creando un universo nuovo attorno all’animale e pubblicando la serie sul suo profilo Instagram, della quale nel mese di ottobre uscirà il suo primo libro fotografico.

Clicca sul link per consultare la galleria fotografica: rafaelmantesso


Commenti