L’abbraccio che conquista la rete: salvati due cani dall’eutanasia

Foto dell'autore

By lotta75

News

cani eutanasia

Due ore e 6 minuti: il tempo con il quale, dopo la diffusione di un post sui social network due cani, lo scorso 20 luglio, sono stati salvati dall’eutanasia.
Perché purtroppo, in molti paesi, come negli Stati Uniti, i canili per contenere il sovraffollamento applicano ancora l’eutanasia ai 4zampe.

Ma grazie ad una fotografia scattata dai volontari dell’associazione animalista Angels Among Us Pet Rescue charity in un canile di Atlanta, i due cani sono stati risparmiati.

Nella fotografia i due animali sono stati immortalati in un abbraccio, poche ore prima che fossero soppressi, con un commento agghiacciante: “Siamo così spaventati… Le persone che lavorano nel canile vedono che siano terrorizzati perché oggi è il nostro ultimo giorno. Se nessuno ci tira fuori da qui saremo i prossimi a morire”.

La foto è stata poi diramata sui social dall’associazione animalista, nel disperato tentativo di salvare la vita a quei due cuccioloni teneri.

Nel giro di pochi minuti, l’immagine è diventata virale e dopo due ore e 6 minuti i due cani erano stati adottati: Kala e Keira non solo sono stati risparmiati da una morte certa, ma hanno anche trovato una famiglia dove sono stati accolti insieme.

Fonte clicca qui

Impostazioni privacy