Tonkey: la star del web che ricorda l’orsachiotto Teddy

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

tonkey

Grazie al web e alle condivisione sui social, molti animali stanno diventando delle vere e proprie star come Didga, la gatta australiana prodige che ha un canale youtube (clicca qui), Tuna, un cane con un profilo Instgram definito “il cane più brutto del mondo” (clicca qui) e infine le decine di gatti diventati famosi in tutto il mondo, grazie alla condivisione di una loro fotografia e che possiamo dire hanno fatto la storia dei social (clicca qui)!

In ultimo, un cane di nome Tonkey che vanta ben due profili, uno su Facebook e l’altro su Instagram, con migliaia di seguaci. La particolarità di Tonkey, un esemplare di shar pei tipo “bear coat” ovvero con una rara caratteristica che lo distingue dai cani della sua razza e che consiste in un pelo simile ad una “pelliccia d’orso” o per modo di dire a quella di un peluche.

Un elemento che ha conquistato la rete che lo ha incoronato il “cane orsacchiotto”. Una fama che Tonkey deve ai suoi padroni canadesi, una giovane ragazza di 26 anni Christine Park e il suo fidanzato Dave che ogni giorno pubblicano una fotografia del loro adorabile peloso o un video irresistibile!

 

Per vedere la galleria: Tonkey Bear

 

Impostazioni privacy