Calendario sexy per i randagi

Foto dell'autore

By lotta75

News

loiue 1

L’associazione animalista britannica Louie Legacy ha promosso un calendario sexy per il 2016, dopo il successo dell’edizione del 2015 della serie “Hunks and Hounds” (Ragazzi sexy e cani). Grazie alla collaborazione del fotografo di moda Mike Ruiz, il calendario propone una gallerie  di modelli muscolosi con tra le braccia adorabili randagi accolti nei rifugi.

Ovviamente, la vendita del calendario è destinata all’attività dell’associazione che mira inoltre a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle adozioni degli animali salvati. Dopo l’edizione del 2015, esaurita in pochissimi giorni, l’associazione ha deciso di rinnovare la collaborazione per il prossimo anno per il quale saranno proposti due calendari che potranno essere acquistati insieme con uno sconto speciale.

Lo stesso Ruiz, ideatore del progetto, auspica di poter contribuire a sensibilizzare le persone, evidenziando di aver “voluto mettere uomini muscolosi al fianco di adorabili cuccioli per ricordare che hanno bisogno di essere protetti dalla crudeltà e l’indifferenza nel mondo dove i cani sono abbandonai e maltrattati”.

“Siamo felici del successo dello scorso anno del calendario che ha contribuito ad aiutare molti animali, tra i quali un rottweiler di nome Damien che ha avuto bisogno di un’operazione che costava 6mila euro. Grazie alle vendite del calendario il cane è stato operato all’anca e il rifugio ha potuto anche garantire la fase di riabilitazione per lui”.

 

Per preordinare il calendario clicca qui

Impostazioni privacy