Vede apparire il fantasma del suo cane: immortalato da una fotografia, diventata virale

Foto dell'autore

By lotta75

News

fantasma cane

Una storia che ha dell’incredibile, pubblicata dal sito americano Chicago.cbs, rimbalzata sui social e sulle testate internazionali.

La giornalista del quotidiano locale di nome Ashley Lang dopo la morte del suo adorato cane, al momento di disperdere le sue ceneri nel parco dove amavano giocare, pensa di aver visto per l’ultima volta il suo amato compagno a 4 zampe.

La fotografia, scattata da un amico, mostra come le ceneri dell’animale abbiamo preso la sagoma del cane. “E’ impressionante: si vedono la coda e le zampe. Sembra che il cane stia saltando in aria”, ha commentato Ashley.

Adesso, spiega la donna “tutti lo chiamano il cane angelo“. Per Ashley si tratta invece di un segno con il quale il suo fedele compagno 4zampe abbia voluto dirle addio.

La fotografia è veramente esplicita e sembra  difficile smentire la giornalista. Anche se quando si parla di fantasmi di animali si tende a paragonare molte  storie a dei miti (clicca qui), noi amiamo pensare che i nostri cuccioli siano da qualche parte ad aspettarci e che un giorno potremmo di nuovo riabbracciarli!

A voi giudicare!

Consulta la  fonte clicca qui

Impostazioni privacy