Storie Natalizie: cucciolo di gatto risuscitato

Foto dell'autore

By lotta75

News

gatto risuscitato

Tra le storie Natalizie che Amorequattrozampe propone fino alla Vigilia, non possiamo non segnalare la straordinaria quanto incredibile vicenda accaduta in Utah ad una famiglia, il giorno del Ringraziamento di quest’anno.

Un vero e proprio miracolo che ha sorpreso tutti i componenti Bingham e che è stato condiviso su Youtube, grazie alla prontezza di un famigliare che ha filmato la scena.

Tutta la famiglia era riunita a casa quando, all’esterno dell’abitazione, i bambini hanno trovato un gattino randagio di pochi mesi, sepolto sotto la neve. L’animale era infreddolito ed era quasi congelato, con un battito cardiaco così debole che sembrava inesistente. Gli adulti interpellati dai bambini hanno preso il gatto e si sono precipitati all’interno della casa per riscaldarlo davanti camino. Nel video, si vede un famigliare che cerca di praticare un massaggio cardiaco a quella piccola creatura. Dopo qualche minuto-si legge nella didascalia che appare nel filmato- i componenti della famiglia erano un po’  scoraggiati, vedendo che l’animale non reagiva per cui si sono allontanati per qualche istante. Al loro ritorno però hanno assistito ad un piccolo miracolo: il gattino stava lentamente recuperando le forze e tornando in vita.

Questo dolce randagio, abbandonato nella stagione più fredda dell’anno, esposto alle intemperie e quasi congelato, senza l’amore e la gentilezza di questa famiglia non sarebbe sopravvissuto.

Un messaggio d’amore all’insegna della solidarietà, in quanto il gattino chiamato Lazzaro adesso è pronto ad affrontare una nuova vita in una casa piena d’amore!

Impostazioni privacy