Accessori per cani: le novità tecnologiche del 2016

Foto dell'autore

By lotta75

Cani

@Getty images
@Getty images

A Las Vegas, negli Stati Uniti torna l’annuale appuntamento con le novità tecnologiche, il CES 2016, dove trovare le invenzioni e gli oggetti più particolari applicabili in vari settori. Tra questi non potevano mancare all’appello anche gli accessori per animali domestici. In questi ultimi anni, le nuove frontiere della tecnologia e di internet hanno permesso molte innovazioni che spaziano dal traduttore di miagolii dei gatti (clicca qui), al Tail talk che traduce lo stato emotivo del cane connesso allo smartphone del proprietario (clicca qui), al video giochi per cani (clicca qui) fino a strumenti utili come la cyberpettorina o localizzatori che permetterà al padrone di monitorare i movimenti dell’animale (clicca qui), evitando anche smarrimenti.

Il settore degli smart-device ha permesso di far entrare a pieno titolo i nostri 4zampe nel regno dell’interconnessione.

Un articolo interessante pubblicato da dday.it ha passato in rassegna diverse innovazioni per i 4zampe presenti al Ces di cui vi propiniamo un piccolo assaggio riguardanti le novità per i cani, oltre ad alcuni strumenti in comune con i gatti, come il video game a distanza (clicca qui).

(Per consultare le novità per i gatti Clicca qui )

Scopri le novità per i cani, clicca successiva

Impostazioni privacy