Ritrova il cane dopo un mese: l’emozione di un bambino di 6 anni che commuove il mondo…

Foto dell'autore

By lotta75

Video

pitbull

E’ sufficiente sentire pronunciare una sola parola, il nome “Kase”, per capire e condividere la straziante emozione di questo bambino di 6 anni che ritrova il suo cane, scomparso dal giardino di casa.

La famiglia Williams residente a Lubbock, in Texas pensava di non poterlo più riabbracciare. A distanza di un mese, invece, lo straordinario ritrovamento del cane che in realtà era stato recuperato da una famiglia residente nel quartiere che lo aveva accudito. Il bambino aveva cercato il suo cane disperatamente, piangendo tutti i giorni. All’indomani della scomparsa di Kase, sulla piccola cittadina si era abbattuta una tempesta portando mezzo metro di neve, per cui la famiglia non ha potuto proseguire le ricerche. Un giorno, nei pressi della scuola, la madre, Paula Williams vide una bambina e dietro di lei la nonna che teneva al guinzaglio un cane: era Kase!

E così, la Williams è riuscita a ritrovare l’amato cane del figlio. La donna ha voluto fare una sorpresa portando Kase nel giardino e ha filmato la reazione del bambino quando rivede il suo amato compagno a 4zampe, offrendo a tutti l’occasione di condividere un momento meraviglioso in cui il bambino si accorge del suo Kase e in lacrime si avvicina a lui, sussurrandogli “mi sei mancato”. Mentre il cane, lo lecca delicatamente sul viso, come se volesse asciugargli le lacrime e rassicurare il suo padroncino.

Il filmato è stato condiviso su Facebook e ha ricevuto oltre 4milioni di visualizzazioni, commuovendo utenti di tutto il mondo e i media che hanno riportato la storia: “E’ stato trovato vicino casa. Una famiglia carina lo ha preso e tenuto al caldo”, ha commentato la madre.

“Abbiamo avuto diversi animali da quando è nato mio figlio che è cresciuto con loro, ma non ha mai avuto un rapporto così bello come con Kase. Ho dovuto trattenere le lacrime mentre filmavo. E’ il suo cane, è lui che lo scelse quando era cucciolo”, ha raccontato la donna in un’intervista.

Just wanted to share some good news! My sons puppy went missing about a month ago and we just found him. This is the video of my son reuniting with his baby Kase!* he was found right down the street from our house. A nice family had taken him in and kept him warm and fed!Jukin Media Verified (Original)* For licensing / permission to use: Contact – licensing(at)jukinmediadotcom

Posted by Paula Williams on Venerdì 8 gennaio 2016

Impostazioni privacy