Amorequattrozampe

Angeli dei 4 zampe

venerdì, 6 maggio 2016
Kapil Bajpai @Facebook

Kapil Bajpai @Facebook

 

Loro sono gli angeli dei 4 zampe, eroi che tutti i giorni contribuiscono a salvare la vita a piccoli pelosi in difficoltà, in ogni angolo del mondo, dal Brasile, alla Grecia, passando per gli Stati Uniti, Cine per approdare in India, dove un uomo di nome Kapil Bajpai, originario di Jaipur, ha dedicato la sua vita agli animali.

Ogni giorno questo giovane uomo di 37 anni lotta per la difesa di creature innocenti che salva e cura, dedicandosi anima e corpo alla loro piccola vita:  “A volte, mi capita di sentirmi solo. Ma fortunatamente, ho i miei animali. Loro mi amano incondizionatamente. Mi rende felice poterli aiutare. Sono la mia vita, e sarei disposto a morire per loro”, dichiara Bajpai, volontario e fondatore del rifugio Help In Suffering.

Non c’è distinzione di specie e qualsiasi essere vivente che sia una mucca, un cane, un gatto o un uccellino, avrà tutto il sostegno e l’amore necessari. Fino ad oggi, Bajpai ha contribuito attivamente a salvare la vita ad oltre 500 animali. Oltre a quest’opera, l’associazione intende diffondere un messaggio di sensibilizzazione alla popolazione nei riguardi degli animali, partendo dal presupposto che: “Dobbiamo insegnare ai bambini ad amare e a rispettare tutti gli animali”.

“La società, la mia famiglia e i miei amici mi dicono che sono matto, ma mi sento di dire che sono un semplice amante degli animali. So che Dio mi protegge”, sottolinea Bajpai.

 


Commenti