Bau zone: la nuova app per spostarsi in tutta tranquillità con il proprio cane

Foto dell'autore

By lotta75

Cani

bauzone

A ridosso della stagione estiva, in vista delle vacanze, potrebbe tornare utile accedere ad un servizio dove trovare tutte le informazioni riguardo ai nostri pet. Ovvero, una App dove reperire le spiagge, i negozi, i parchi o le cliniche veterinarie in base al luogo in cui ci troviamo.

Ebbene questo strumento è stato lanciato da poco. Bau zone è la nuova applicazione, tradotta in cinque lingue, che permette di partire con il proprio cane in tutta tranquillità.

Tra i servizi offerti, potranno essere visualizzati diversi punti d’interesse come:

– Aree cani
– Parchi dove puoi o non puoi entrare con il tuo cane
– Spiagge
– Cliniche veterinarie
– Pet shops

Inoltre, all’interno dell’applicazione ci sono tutte le informazioni riguardanti i vaccini o trattamenti richiesti per gli spostamenti all’estero (attualmente solo per quelli europei) e la funzione di SOS che, in caso di una richiesta di soccorso o di un avvistamento di abbandono/maltrattamento, ti permette con un tocco di contattare prontamente le autorità.

Un ottimo servizio che viene aggiornato continuamente e che permette ai proprietari di stare un po’ più tranquilli e meno soli di fronte ad un’emergenza o un bisogno, in un periodo di relax!

CLICCA QUI per scaricare la App
Consulta il sito Bauzone

Impostazioni privacy