Cina, tigre sbrana donna in safari (video shock)

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

tigre cina

In Cina una donna è stata sbranata da un esemplare di Tigre Siberiana. Il tragico episodio è avvenuto nel parco Badaling Wildlife World a Pechino durante uno zoo safari e la scena è stata ripresa per intero dalle telecamere di sorveglianza del circuito chiuso installato su tutta la superficie dell’area.

La dinamica dell’incidente appare evidente: una prima donna esce dall’auto probabilmente per una discussione avuta con qualcun altro a bordo, ma viene assalita alle spalle e trascinata via da una tigre. Subito dopo scendono dalla vettura altre due persone, una delle quali si lancia verso l’amica nel tentativo di salvarla. Nel frattempo sopraggiunge anche una jeep degli addetti alla sicurezza.

La tigre ha poi ferito anche un altro individuo. Sulla macchina era presente anche una anziana donna, la vittima in questione, che è stata aggredita e sbranata. Il tutto è avvenuto nonostante i megafoni del parco mandassero a ripetizione annunci nei quali viene ribadito che è sevramente vietato uscire dalle proprie automobili durante il percorso nel recinto delle tigri.

Impostazioni privacy