Un gattino di pochi mesi intrappolato da un allagamento

Foto dell'autore

By lotta75

Video

alluvione

Ogni giorno ci sono eroi silenziosi che danno l’esempio con un semplice gesto. Troppe volte, esseri indifesi sono vittime dell’indifferenza e basterebbe piĆ¹ attenzione per accorgersi delle loro richieste di aiuto. CiĆ² comporta una piccola azione per assumersi la responsabilitĆ  di aver salvato una vita, dopodichĆ© non c’ĆØ nulla da temere, il destino farĆ  sicuramente in modo di andare incontro a chi ha avuto il coraggio di guardare e di non aver girato la testa dall’altra parte.

E’ il caso documentato daĀ un video, pubblicato in questi giorni su youtube. Siamo a Tallin, in Estonia, dove a metĆ  luglio, si ĆØ abbattuta una vera e propria ondata di maltempo. Nel caos dell’alluvione, in un incrocio allagato, un povero micio di qualche mese, cerca di trovare un rifugio. Dal video si vede l’animale in evidente difficoltĆ , in balia del movimento dell’acqua, spostata dal passaggio delle auto. Il povero gatto cerca di trovare riparo. Fortunatamente per lui, un automobilista si ĆØ accorto della sua presenza e dopo aver fermato l’auto, ĆØ andato a soccorrerlo.

Il piccolo gatto ĆØ stato cosƬ messo in salvo e si apprende che questo dolce micio, chiamato Tilk, grazie ad un tam tam sui social ha poi trovato anche una donna che lo ha adottato.

Impostazioni privacy