Gli regalano un cucciolo: la reazione di un uomo anziano rimasto solo

Foto dell'autore

By lotta75

Video

cuucciolo

Un altro video commovente, come la reazione di un anziano che durante un ricovero aveva perso il cane e al quale i nipoti hanno riservato una bella sorpresa.

Il sito The Dodo ha condiviso un nuovo filmato, che ha ancora come protagonista una persona anziana, rimasta sola, dopo aver perso sia il compagno peloso che la propria moglie.

I nipoti però non si danno per vinti e la vita con la sua magia, i suoi affetti, il suo ciclo naturale deve continuare a scorrere, anche se a volte può sembrare crudele. E così, i famigliari hanno deciso di regalargli un cucciolo filmando la  sua reazione quando i nipoti gli hanno teso quel peloso, scodinzolante, di pochi mesi che si è totalmente abbandonato tra le sue braccia.

Il video condiviso su Facebook ha ottenuto oltre 7 milioni di visualizzazioni in pochi giorni e 80mila condivisioni, diventando subito virale e riscuotendo migliaia di commenti degli utenti che hanno espresso la loro commozione. Molte persone hanno ricordato quanto sia benefico l’apporto di un cane sulla salute di una persona anziana, contribuendo a mantenerlo in forma sia fisicamente che psicologicamente.

 

Impostazioni privacy