Era nel bosco e riporta un oggetto imbarazzante…

Foto dell'autore

By lotta75

News

sextoy

Una notizia simpatica, di quelle che vi farà senz’altro tornare il sorriso, considerando l’imbarazzo di una dog sitter che durante una passeggiata nei boschi, ha visto uno dei cani che accudiva, tornare con un oggetto che non voleva più lasciare.

Di norma, i nostri fedeli compagni a 4zampe amano giocare con bastoni in legno, delle pietre o in alcuni casi, la palla da tennis che riportano dopo il lancio. In questo caso però, il protagonista della storia, un bel labrador di nome  Galaxy ha fatto una scoperta nei boschi che non voleva più mollare, riportandola, tutto fiero, alle sue due dog sitter, Amy Brown e Natalie Ferguson.

Galaxy dopo essersi allontanato è sbucato da dietro i cespugli con in bocca un sextoy di dimensioni imbarazzanti: “Ero schifata. Galaxy ovviamente non sapeva che cosa fosse e la portava  in bocca con disinvoltura”, ha raccontato la dog sitter al Daily mail, spiegando che quell’oggetto era di dimensioni spaventose.

Le due dog sitter hanno deciso di filmare tutta la scena per farla vedere ai suoi proprietari. Ma Galaxy non aveva nessuna intenzione di lasciare quel suo nuovo gioco, per cui hanno dovuto percorre la strada fino a casa, con il cane che portava il suo trofeo.

Al loro ritorno, la proprietaria di Galaxy, Ami Harrison, ha messo il sex toy sopra il bidone della spazzatura davanti casa, in attesa che tornasse il marito Ste, per decidere cosa fare di quell’oggetto.

L’uomo, scoppiato in una lunga risata, ha deciso di metterlo in palio, come trofeo ad un torneo di golf promosso dal suo club di calcio per un evento a scopo benefico: “Faccio parte del comitato del club di calcio e ho pensato di portare quell’oggetto al club per fare qualche risata. Alla fine, ero nella coppia che ha vinto il torneo di golf e così, adesso, quel trofeo è in bella mostra sugli scaffali del nostro club di calcio, il Vulcan FC”, ha dichiarato Ste, ammettendo di non aver mai visto prima di quel momento un “affare” così grande.

Impostazioni privacy