Scoiattolo ruba una telecamera e filma i suoi movimenti

Foto dell'autore

By lotta75

Non solo Cani e Gatti

scoiattolo

Grazie alle telecamere Gopro, negli ultimi anni, riusciamo a vedere il mondo da un’altra prospettiva e molte persone si cimentano in esperimenti particolari con i nostri compagni a 4 zampe: c’è chi dispone la telecamera sul collare del cane, chi sul gatto o addirittura sull’aquila, regalando immagini straordinarie che documentano il regno degli animali da un punto di vista più intimo.

Tra queste testimonianze, spunta un video condiviso su Facebook che ci mostra il mondo dalla prospettiva di uno scoiattolo. Un uomo ha lasciato a terra la sua telecamera, nelle vicinanze di un albero con degli scoiattoli. Un esemplare, incuriosito, si avvicina all’oggetto e lo preleva, sicuramente nella speranza che sia qualcosa di commestibile.

Fatto sta, senza saperlo, questo adorabile scoiattolo ci ha regalato qualche minuto indimenticabile,portandoci a spasso tra i rami e le foglie degli alberi. Dopo una serie di acrobazie, il piccolo animale cerca il punto migliore dove fermarsi e testare se il tesoro individuato sia commestibile. Alla fine, rendendosi conto che la telecamera non può essere mangiata, lo scoiattolo la restituisce al mittente, liberandosene e facendola  cadere a terra!

Impostazioni privacy