Agente di polizia conquista i social salvando cani

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

cani

Un agente del Dipartimento di Polizia di Taunton, nel Massachusetts, è diventato una piccola star non solo nella località, ma anche nel web, conquistandosi il titolo ufficiale del “poliziotto che sussurra ai cani”.

Ogni volta che arriva una segnalazione riguardo ad un cane, gli agenti di polizia sanno perfettamente chi inviare sul posto: Evan Lavigne, un ufficiale che è riuscito a salvare numerosi 4zampe, recuperandoli e portandoli sani e salvi a casa.

Evan è stato più volte al centro di piccoli successi e negli ultimi mesi è riuscito a convincere numerosi cani trovati lungo le strade a salire nella sua auto.

Ogni volta che Evan riesce a mettere in salvo un peloso, l’agente scatta un selfie in auto con il cane che poi viene condiviso con soddisfazione sul profilo Facebook del dipartimento di polizia.

Negli Stati Unit ci sono numerosi casi di cronaca in cui gli agenti della polizia sono stati al centro dei riflettori per aver sparato a dei cani, durante degli interventi. Ma recentemente, il video, diventato virale, di un agente che riesce a salvare due cani aggressivi senza sparare, ha mostrato un altro volto, più umano, come quello di Evan a Taunton.

Solo il tempo potrà bene quando saranno necessari servizi di Lavigne di nuovo – ma se il suo fortunato striscia continua, non ci sarà senza dubbio molti altri selfie successo a venire.

Impostazioni privacy