Si è fermato per spostare una cagnolina investita pensando che fosse morta

Foto dell'autore

By lotta75

News

miracolo02-kL2B-U10902348064236FC-680x510@LaStampa.it

Si era fermato per togliere una cagnolina bianca investita sulla strada, per rispetto di una piccola vita che si era spenta, per spostarla dal mezzo della carreggiata. Tuttavia, mentre ha spostato la cagnolina, ha notato che muoveva le palpebre. A quel punto l’uomo si è accorto che il povero animale cagnolino era ancora vivo.

L’uomo, David Loop è tornato nella sua auto per prendere una coperta per avvolgere il cane e sollevarlo senza provocargli dolore. Il veterinario che l’ha visitata aveva dato poche speranze di vita,per cui la piccola esemplare è stata chiamata Miracle,in quanto Loop era convinto che ce l’avrebbe fatta.

Per due giorni il cane è stato in coma e per un lungo periodo è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici per il bacino e il femore rotto. Ma con l’amore e le preghiere di Loop, Miracle ce l’ha fatta e a distanza di un anno si è ripresa e vive con il suo salvatore che la coccola tra una corsa e l’altra.

A Miracle è stata dedicata una pagina Facebook Miracle Journey,dove sono condivisi fotografie e video sulle giornate di questa cucciola coraggiosa.

Impostazioni privacy