Vede una busta muoversi sul ciglio della strada

Foto dell'autore

By lotta75

News

CANE BUSTA PLASTICA

“Se questo è il tuo cucciolo, fammelo sapere. Se sei il delinquente che lo ha messo in un sacco della spazzatura e l’ha buttato sul ciglio della strada….. Sei un malato di mente”, recita il post pubblicato lo scorso 25 agosto, di una cittadina americana del Kentucky, Malissa Sergent Lewis.

La donna si stava recando al lavoro presso la scuola elementare. Essendo in ritardo, Malissa decise, casualmente quella mattina, di prendere una scorciatoia dove ha fatto una scoperta piuttosto raccapricciante: ovvero, ad un tratto sul ciglio della strada ha notato un bustone della spazzatura che si muoveva.

La donna ha filmato tutta la scena per documentare quanto le stava accadendo. Malissa si è avvicinata con cautela al bustone, pensando che vi potesse essere al suo interno un animale selvatico pericoloso.

In un punto, la busta non era stata chiusa perfettamente e la donna ha potuto scorgere il muso di un cucciolo di cane che non appena si è accorto della presenza di una persona ha subito iniziato a scodinzolare.

“Ho visto quella busta in mezzo alla strada e ho pensato dentro di me: Sto vedendo una busta che si muove? Avvicinandomi ho capito che al suo interno c’era qualcosa di vivo e mi sono fermata per scoprirlo”, ha raccontato la testimone, spiegando che non riusciva a crederci.

Il cucciolo di cane indossava un collarino senza una medaglia identificativa. A quel punto la donna ha deciso di portarlo con sé chiedendo al figlio di venirlo a prendere a scuola per poi portarlo dal veterinario.

L’abbandono del cane resta un mistero e ci sarebbero ben due ipotesi. La prima è che qualcuno possa aver rubato il cane per vendicarsi contro qualcuno, condannando l’animale ad un crudele destino; nella seconda ipotesi è che una persona senza scrupoli abbia abbandonato il cane in quel modo, sperando che nessuno se ne accorgesse.

Il cucciolo è stato invece più fortunato e oltre ad essere stato salvato, pare aver trovato una nuova famiglia che lo ama veramente. Il cane è stato chiamato Hafty e Malissa ha dichiarato che ha già conquistato il cuore di tutta la famiglia: “Sono felice di essere stata nel posto giusto al momento giusto per salvarlo”, ha concluso la donna.

BUSTA LUNGO LA STRADA

HAFTY

Impostazioni privacy