Prende a calci un cane e la sua padrona. Il video finisce in rete

Foto dell'autore

By lotta75

Video

assalta cane

Storie di ordinaria follia al parco pubblico di Duboce di San Francisco dove un uomo è stato filmato mentre prendeva a calci un labrador nero.
Secondo la ricostruzione fornita dai testimoni, dopo una piccola rissa tra cani, mentre i proprietari erano riusciti a separare gli animali e a tranquillizzarli, sulla scena è giunto un uomo che si è diretto verso il labrador nero di una donna colpendo sia la proprietaria che il cane ripetutamente a calci. L’uomo non avrebbe apprezzato che il labrador si fosse avvicinato al suo bassotto e avrebbe reagito malamente prendendosela con il cane.

Nonostante l’intervento di altre persone, l’uomo con una camicia a quadri e il capello da baseball, avrebbe continuato infierendo sia contro un altro uomo che cercava di placarlo che contro il cane. La proprietaria del labrador si sarebbe gettata sopra al suo cane, abbracciandolo, per difenderlo dalle percosse, prendendosi i calci dell’aggressore.

Alla fine,  l’uomo dopo essere stato allontanato, torna a sorpresa verso la donna, sferrando l’ultimo calcio al labrador, per poi andarsene. Il caso è rimbalzato sui social diventando virale e sulle piattaforme di condivisione, come Reddit, molti utenti stanno chiedendo informazioni utili per individuare l’aggressore. Non è escluso che l’uomo possa essere denunciato per maltrattamento di animali.

Impostazioni privacy