Massa, scoperti chiodi e coltelli conficcati in area destinata a cani

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

@Facebook LCC K-9 Comfort Dogs
@Facebook LCC K-9 Comfort Dogs

A Massa c’è qualcuno che non ama i cani: infatti nella città toscana sono stati ritrovati chiodi, coltelli ed altro materiale contundente piantato nel terreno di un’area destinata allo sgambamento per i quattro zampe del posto. A fare la sinistra scoperta sono stati alcuni volontari della Croce Oro, un’associazione impegnata nel soccorso degli animali che vengono ritrovati sul territorio e che hanno già provveduto a disinfestare l’area.

La zona per destinazione, che dovrebbe essere utilizzata per portare a passeggio i cani, apparteneva in passato a dei privati campeggiatori di Massa, i quali hanno poi fatto una donazione spontanea del terreno facendo si che venisse adibito ad uso in favore dei cani.

I volontari della Croce Oro parlano in maniera inequivocabile di azione di dolo intrapresa in maniera volontaria allo scopo di provocare danni e lesioni ai quattro zampe e stanno pensando di sporgere denuncia contro ignoti per violenza contro gli animali. La situazione sarebbe stata inoltre potenzialmente pericolosa anche per le persone presenti in quella zona. E purtroppo è soltanto un nuovo modo per infliggere sofferenze insensate a dei poveri cani indifesi.

Impostazioni privacy