Amorequattrozampe

Come spaventare una tigre? Ci riesce il pilota di F1 Lewis Hamilton

martedì, 13 settembre 2016

tigre

Ha ottenuto oltre un milione mezzo di visualizzazioni. Il video pubblicato dal pilota della Formula Uno, Lewis Hamilton sul suo profilo facebook ha riscontrato uno straordinario successo.

Nel suo tempo libero, Hamilton ama recarsi presso la fondazione Black Jaguar-White Tiger che si occupa del recupero e della tutela dei grossi felini selvatici in Messico dove ha stretto amicizia con una dolce tigre di nome Nicole che conosce fino da quando era cucciola.

Nel filmato, Hamilton riserva una sorpresa a Nicole ignara di quello che le sta per accadere.La tigre sta tranquillamente passeggiando in giardino, dove è in compagnia dei suoi amici umani, ma non si accorge del pilota che ad un tratto la sorprende alle spalle, spaventandola.

Un filmato davvero unico nel quale innamorarsi definitivamente di Nicole che accetta la “sconfitta”, buttandosi a terra. E’ veramente raro superare il passo felpato di un felino! Ma Hamilton ce l’ha fatta!

Il video ha ovviamente attratto migliaia di commenti tra i quali molti utenti hanno scherzato sulle classifiche del pilota: “Questo è quando hai perso 17 punti nelle ultime due gare?”, scrive un giornalista.


Commenti