ProntoVet24: la app per visita veterinaria a domicilio

Foto dell'autore

By lotta75

Cani, Salute dei Cani

E’ stato avviato un servizio via app per prenotare una visita veterinaria a domicilio. Il servizio, ProntoVet24  offre l’opportunità ai proprietari di individuare il veterinario più vicino, il tipo di visita generica o specialistica o una semplice assistenza infermieristica con un semplice click.

Il servizio disponibile tramite App 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 si propone come una nuova forma di reclutamento per i veterinari freelance, dando l’opportunità ai pelosi di non soffrire lo stess dello spostamento da casa.

ProntoVet24 è stato lanciato nel mese di maggio 2016, ideato da Massimiliano De Florio, ingegnere e Luca Laporta, veterinario e in soli sei mesi si è diffuso in ben 95 provincie italiane, arrivando a 1200 veterinari a disposizione.

Come funziona?

Il cliente prenota con carta di credito il servizio veterinario necessario scegliendo tra visita medica generica, specialistica ed assistenza infermieristica e anche la data per la visita medica. Mentre i veterinari si possono iscrivere gratuitamente e offrire la loro disponibilità, rendendosi reperibili da quel momento in poi, installando la App sul loro telefonino per erogare a domicilio il proprio servizio professionale.

 

Per maggiori informazioni a info@prontovet24.com oppure consulta il sito, clicca qui.

SE AVETE DOMANDE SULLA SALUTE DEL VOSTRO AMICO A QUATTRO ZAMPE SCRIVETECI ALL’INDIRZZO E-MAIL:  espertorisponde@amoreaquattrozampe.it  IL NOSTRO ESPERTO VI RISPONDERA’.

Impostazioni privacy