A spasso col cane, l’animale le porta un dito umano

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Quella che doveva essere una normalissima passeggiata con il cane ha avuto risvolti decisamente terrificanti per una signora, a spasso con il suo animale domestico come sempre. La donna ha chiamato a se il quattrozampe notando che aveva addentato qualcosa da terra.

Sulle prime la signora aveva pensato che si potesse trattare di un rametto di legno, invece ad una più attenta e ravvicinata osservazione ecco la macabra scoperta che ha fatto inorridire la donna: il suo cane le aveva portato un dito umano.

La vicenda si è svolta ad Imola, in provincia di Bologna, due giorni fa. La signora non si era accorta di nulla in un primo momento, tanto che anche il rientro a casa era stato normale. Il cane aveva mollato la presa sul dito e la sua padrona aveva pensato per l’appunto che fosse un bastoncino di legno, così lo aveva buttato via.

Ma la consistenza aveva qualcosa di decisamente anomalo, e questo l’ha convinta a recuperare il detrito per studiarlo meglio…e lì è avvenuta l’inaspettata quanto stomachevole scoperta.

E così sono stati subito allertati i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola, che hanno raccolto il dito allo scopo di sottoporlo ad accurate analisi per cercare di scoprire a chi sia appartenuto.

Le forze dell’ordine stanno collaborando con il personale sanitario dell’AUSL e secondo quanto emerso da una prima indagine, la persona che lo ha perso dovrebbe essere di carnagione bianca, con l’amputazione che invece dovrebbe risalire al massimo a venti giorni fa. Si continua ad indagare in merito.

Diversi sono gli episodi che vedono protagonisti i cani in vesti differenti: in Sardegna qualche giorno fa è decisamente svoltata l’esistenza di due quattrozampe.

Impostazioni privacy