Francia, il video shock delle violenze in un mattatoio – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

screenshot YouTube

Ha destato sgomento ed orrore il video realizzato in un mattatoio in Francia dove i dipendenti della struttura picchiano senza pietĆ  i maiali destinati al macello che vi si trovano all’interno. Queste persone sottopongono a percosse di indicibile violenza i poveri animali, i quali sono spaventati e non possono sottrarsi a questa efferatezza in alcun modo.

Le immagini risalgono a diversi mesi fa e sono state divulgate su internet dall’associazione animalista L214. In particolare un uomo utilizza un bastone e prende a calci con grande violenza i maiali per spingerli ad entrare nel macello. Come se non bastasse, i suini vengono ammassati gli uni accanto agli altri in ambienti privi di spazio e con condizioni igieniche pietose.

Le ferite per le violenze ricevute risultano in alcuni casi ben visibili, e colpiscono gli sguardi di paura dei poveri animali, tutti stipati fra loro come in un lager. L214 ha fatto sapere di aver intenzione di inoltrare una denuncia contro i responsabili del mattatoio Ā per maltrattamento contro gli animali, presentando le riprese filmate come prova evidente del tutto.

 

MAIALI MALTRATTATI IN FRANCIA, IL VIDEO SHOCK

Impostazioni privacy