Crea una scala per aiutare i gatti randagi a salire in casa sua

Foto dell'autore

By lotta75

News

Şebnem Ilhan è una dentista nella cittadina di Tekirdag, in Turchia; una zona molto fredda d’inverno per cui la Ilhan ha escogitato un piccolo stratagemma per dare ai gatti randagi un rifugio.

La signora ha creato una scala che dalla strada aiuta i gatti a salire alla finestra di casa, situata al piano terra rialzato. In quel modo ha sottolineato la Ilhan, i gatti possono entrare facilmente in casa e trovare riparo dal freddo.

Inizialmente la donna si era detta preoccupata per i vicini, temendo che qualcuno rubasse la scaletta per i gatti o che desse fastidio da un punto di vista estetico. Così, Ilhan ha ben pensato di camuffare la scala in un porta vasi, rendendola molto più carina alla vista.

Ilhan ha detto che era un po ‘preoccupato in un primo momento che i suoi vicini potrebbero non prendere gentilmente alla piccola scala per i gatti che portano a casa sua, quindi ha aggiunto un po’ di ornamento in più.
La scala ha avuto successo con i gatti che hanno profittato della scala per salire in casa della dentista e ripararsi durante questo freddo inverno.

Un’idea simpatica per aiutare i pelosi più bisognosi che sicuramente potrebbe rivelarsi un bellissimo esempio da seguire.

“Vorrei che nessun animale abbia fame o sete. Questo mondo non è fatto solo per l’uomo”, ha dichiarato la Ilhan.

 

Impostazioni privacy