Isola dei Famosi, Raz Degan morso da un animale

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

©Getty

Il noto reality “L’Isola dei Famosi 2017” sta giungendo al suo termine ma gli ultimi collegamenti con l’Honduras hanno tenuto con il fiato sospeso, soprattutto dopo che si è appreso che il noto modello e attore Raz Degan è stato morso da uno scorpione. Un incidente che avrebbe preoccupato un po’ tutti i concorrenti e i fan ma non Degan.

Infatti, l’attore israeliano inizialmente non ha fatto trapelare nessun disagio e ha mostrato un gran coraggio, superando il problema bendandosi la ferita al dito e proseguendo in modo del tutto naturale le sua attività sull’isola.

Non a caso, proprio recentemente, è sbarcata anche l’ex compagna di Degan, Paola Barale che, secondo le indiscrezioni, avrebbe provocato qualche cambiamento nell’atteggiamento di Raz che si sarebbe ravvicinato ai suoi compagni, ad esempio partecipando alle lezioni di pesca con Giulio Base.

Solo a distanza di qualche giorno si è saputo che il modello ha accusato qualche problema di salute dopo la puntura dello scorpione. Ma Degan preferisce non farsi condizionare e prosegue l’avventura con il suo solito atteggiamenti: “Bisogna andare avanti con sarcasmo e sincerità”.

Degan e Base sono stati però i due nominati della settimana e mercoledì 12 aprile sarà decisa la loro sorte. L’eliminato che saprà in diretta i risultati potrà partecipare al televoto, con Eva e Moreno, per decretare il naufrago che entrerà in finale.

Impostazioni privacy