Vanno a fare il bagno in piscina e trovano una sorpresa – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

(Facebook)

Tanto lo spavento per una famiglia di Sarasota che mentre si apprestava a entrare nella piscina della loro villetta si è ritrovata sott’acqua un alligatore. L’episodio si è verificato in occasione del Memorial Day e a scoprire l’animale è stata la moglie del proprietario dell’abitazione.

L’ipotesi più convincente è che l’alligatore era probabilmente accaldato dalle temperature della Florida e, dopo essere riuscito a entrare nel giardino della villetta, abbia cercato refrigerio nella piscina. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha postato su Facebook foto e video dell’alligatore, poi prontamente catturato. Dopo le urla e lo spavento, dunque, la famiglia è poi tornata a godersi la piscina.

Invece è andata peggio a una coppia in vacanza in uno dei migliori hotel dello Zimbabwe, nella zona dell’Africa orientale. I due volevano fare un bagno notturno in piscina, ma sono stati attaccati da un coccodrillo: l’uomo che e subito riuscito ad uscire dall’acqua, mentre la donna, terrorizzata, ha dovuto subire il violento attacco della bestia feroce.

Alla fine, quando per la donna le cose si stavano mettendo davvero molto male, visto che l’alligatore dopo il primo attacco ne stava per sferrare un’altro, un uomo è intervenuto, allertato dalle grida della coppia, ed è riuscito a spostare su di se l’attenzione del coccodrillo, permettendo alla donna di uscire dall’acqua. Per lei alla fine una grande paura ed una ferita al braccio non troppo profonda.

Sempre in Florida, Lori Beiswenger stava facendo una passeggiata con la sua cagnolina, una jack Russell di 9 anni, di nome Hope, lungo uno stagno di Point O’Woods Golf Course a Inverness. Secondo la ricostruzione, un alligatore di taglia media, circa 2 metri, è spuntato dal nulla, trascinandosi via la piccola Hope. A quel punto la Beiswenger non ha dubitato un istante e si è lanciata sull’alligatore che stava rientrando nello stagno con il cane, tirando l’alligatore per la coda. Il rettile dopo vari tentativi ha mollato la presa e non senza ferire il cane che ha riportato la lacerazione di un’arteria, fortunatamente tamponata con un immediato intervento chirurgico.

Dalla Florida arriva il video amatoriale girato da un turista e nel quale viene ritratto il passaggio di un gigantesco esemplare di alligatore. Le immagini, subito diventate virali, sono state girate all’interno del Parco Naturale di Lakeland e mostrano l’enorme rettile attraversare in maniera compassata una stradina, senza curarsi delle persone che lo guardano esterrefatte a pochi metri di distanza.

Impostazioni privacy