Gli utenti stupiti: “Ma cos’è quello strano animale?” – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

(ritaglio video)

In pochissime ore un video postato su Facebook da Danish Ho è stato visto un milione e mezzo di volte: uno strano animale striscia per terra e in tanti si chiedono cosa sia. Qualcuno, tra le decine di commentatori dei social network, parla semplicemente di una fake news, una delle tante che circolano in Rete, ma commentatori più esperti non hanno dubbi che si tratti di un anellide della famiglia dei vermi piatti. Si tratta di una tipologia di invertebrati che anche se spezzati riescono a rigenerare parte del loro corpo.

A proposito di video virali, sono oltre un milione gli utenti di Youtube che hanno visionato il video che mostra un geko in pericolo salvato dal suo amico. Quello che accade è straordinario: il geko è stato catturato da un serpente, a un certo punto arriva il suo ‘amico’, il quale coraggiosamente si scaglia contro il rettile, il quale è costretto a lasciare la morsa.

Molti commentatori se la sono presa con coloro i quali anziché filmare la scena non sono intervenuti, mentre altri sottolineano la straordinarietà della natura, spiegando che a loro avviso la questione andava risolta tra i tre contendenti.

Virale anche il video realizzato da Christopher Reynolds che era in compagnia di sua moglie Nina: i due hanno notato gli strani comportamenti tenuti da un serpente, che si trovava ai margini della strada, e la loro attenzione è stata catturata immediatamente dal rettile.

L’uomo si è fermato incuriosito a scattare qualche foto, ma è stata però la moglie a fargli notare che da come si muoveva il serpente sembrava invece avere qualcosa nello stomaco. Il marito decide così di girare un video e riesce a immortalare un momento davvero molto particolare: infatti, nel filmato si vede il serpente muoversi e prepararsi a rigurgitare.

Passano pochi istanti e avviene qualcosa di incredibile e per molti versi riluttante. Il rettile, infatti, aveva ingoiato intero un altro serpente, ma evidentemente questi non si è arreso e per questa ragione, come dimostrano le incredibili immagini, è stato espulso vivo.

Nel video si sente Reynolds dire: “Non posso crederci sia ancora vivo”. La coppia è rimasta scioccata e ha deciso di condividere la clip su Liveleak e Youtube, dove le immagini sono divenute immediatamente virali. L’episodio è avvenuto su una strada di Newton, in Texas.

Impostazioni privacy