Maternità: quello scatto che fa impazzire i social

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

contenuto 100% originale
@screen shot twitter

Maternità: quello scatto che fa impazzire i social. “Dog’s maternity goes viral”, recitano i media esteri riportando il tweet che ha fatto letteralmente impazzire gli utenti in rete. Oltre 60 mila condivisioni e più di 150 mila visualizzazioni. Una serie di scatti davvero teneri di un giovane ragazzo che scherzosamente ha voluto condividere un piccolo ricordo della maternità del suo cane, in stile “album fotografico”.

“La mia cagnolina è incinta, abbiamo scattato una serie di fotografie della sua maternità”, ha commentato il giovane, pubblicando le immagini sul suo account twitter, @ViewsFromAveT.

Quello che conquista è le pose del ragazzo e la straordinaria disinvoltura della cagnolina al sicuro e totalmente rilassata al fianco del suo padroncino. Inutile sottolineare il numero dei commenti, tra utenti divertiti, chi si complimenta con il “neo papà” e chi risponde ironicamente affermando “sarai un buon padre”.

Di sicuro, questa simpatica bassottina, un po’ meticcia, mai avrebbe immaginato di riscuotere così tanto successo e a dire il vero neanche il padrone se lo sarebbe mai aspettato. Oggigiorno però, a volte, basta un click per fare il giro del mondo. Di fronte a diverse richieste degli utenti, il proprietario della cagnolina in dolce attesa, ha poi condiviso il video con il padre dei futuri cuccioli. Un meticcio taglia medio piccola dall’aspetto estremamente felice.

Quello che di sicuro sorprende e rallegra, è vedere un giovane adolescente, dall’aspetto un po’ rude che coccola e porta attenzione alla “cucciolona” di casa, condividendo con il mondo intero un bellissimo messaggio d’amore. In realtà, lo scorso anno, una fotografa dedicò una bellissima serie alla maternità dei gatti , realizzando un simpatico book fotografico, dalla gestazione alla nascita dei cuccioli. Mentre una giovane coppia in dolce attesa ha invece realizzato un commuovente video ricordo nel quale hanno incluso anche i cani dei casi nei preparativi per l’arrivo del neonato, testimoniando il ruolo che questi amati compagni a 4zampe hanno nella vita delle persone, entrando a fare parte a tutti gli effetti della famiglia.

LEGGI ANCHE: GRAVIDANZA NEI CANI: DALLA GESTAZIONE AL PARTO

 

Impostazioni privacy