L’attore Jeffrey Dean Morgan presenta il nuovo amico Paxton – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Jeffrey Dean Morgan e Paxton (Twitter)

Jeffrey Dean Morgan, il Negan di The Walking Dead, ha una passione innata per gli animali, tanto che vive in un grande ranch nello stato di New York. Con lui convive la compagna Hilarie Burton. Spesso i due ricevono la visita di Norman Reedus, altro protagonista della fortunata serie televisiva. Nel ranch trovano ospitalità tanti animali salvati dal noto attore.

Di recente, Jeffrey Dean Morgan e la compagna Hilarie Burton hanno presentato via Twitter l’asinello Paxton, ultimo arrivato di una famiglia sempre più allargata. La scelta del nome è un omaggio all’amico e collega Bill Paxton, deceduto a inizio anno per complicazioni cardiache.

“Qualcuno è innamorato del suo nuovo papà! Benvenuto al mondo piccolo Paxton. Sei un dolce, coraggioso piccoletto”, scrive in un tweet Jeffrey Dean Morgan. Poi un altro: “Finalmente riuniti. Il piccolo Paxton è molto felice”. Il popolare attore ospita nel ranch anche diversi cani e nelle scorse settimane in un’intervista ha parlato di Bisou, una cagnolina che ha amato molto. L’ha amata talmente tanto da tatuarsi il suo nome sul braccio, Bisou.

‘Trovatella’, Bisou era stata adottata dal popolare attore, a cui si è legata talmente tanto da divenire involontaria comparsa nel film ‘Un marito di troppo’. Ha spiegato Jeffrey Dean Morgan: “Stavamo girando a New York, e tenevo Bisou libera. È venuta di corsa dietro di me come un cane pazzo”. Con l’attore vivono anche Bandit e Honey, entrambi salvati dalla strada. Il primo in particolare a Puerto Rico a seguito di un incidente stradale, per il quale rischiava l’eutanasia.

Il video pubblicato da Hilarie Burton

La passione per il suo cane di Orlando Bloom

L’attore reso noto da Walking Dead non è però l’unica star di Hollywood a dimostrare amore per gli animali. Un paio di mesi fa, ad esempio, in alcuni scatti che stanno facendo il giro del mondo, l’attore Orlando Bloom è stato immortalato mentre tiene il suo fido Mighty tra le sue braccia mentre camminava nell’aeroporto di LAX giovedì (15 giugno) a Los Angeles. Nasce a Canterbury, nel Kent, il 13 gennaio 1977, il 40enne attore britannico è stato visto arrivare sulla costa occidentale dopo un viaggio a New York, dove ha presenziato ai Tony Awards e si è anche intrattenuto con Leonardo DiCaprio.

In questi mesi, l’attore è stato legato sentimentalmente alla cantante Katy Perry e infatti qualcuno ha scambiato Mighty per Nugget, il cane della sua fidanzata. L’attore è in questo periodo nelle sale con Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, quinto capitolo della saga che lo ha reso famoso in tutto il mondo, nella quale interpreta Will Turner.

Nei mesi scorsi, Orlando Bloom aveva fatto parlare di se per aver salvato un cane abbandonato per le strade di Shanghai in CinaSecondo le indiscrezioni trapelate dai giornali americani, Bloom era nella città per le riprese del film Smart Chase: Fire & Earth , diretto da Charles Martin, quando si è imbattuto nel piccolo esemplare con una ferita sanguinante sulla schiena.

Bloom non è rimasto indifferente e ha recuperato il cane portandolo dal veterinario per poi fargli una bella toeletta. Mentre lavava il cane, Bloom rassicurava la tenera randagia con parole dolci: “Good girl” (Brava ragazza).

GM

Impostazioni privacy