Il cane resta col bimbo scomparso finché non viene ritrovato – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

William Odom

Nelle scorse ore, William Odom, 2 anni, di Saucier, Missouri, è scomparso dalla sua casa. La notizia è riportata dalla WBTV. I suoi genitori, il Dipartimento dello sceriffo della contea di Harrison e il quartiere tutto si sono uniti per cercare il bambino. In particolare si temeva perché si trovava da solo e in pericolo. Una volta che il gruppo ha trovato William Odom che dormiva in un camion a qualche centinaio di metri dalla sua casa, diverse ore dopo l’avvio delle ricerche, hanno scoperto che non era da solo.

Lo sceriffo della contea di Harrison, Troy Peterson, ha spiegato: “Ogni volta che abbiamo trovato la sua impronta, abbiamo trovato l’impronta del cane di famiglia accanto a lui. Il cane ha viaggiato con lui tutto il giorno”. Lo sceriffo non ha molti dubbi sul fatto che il piccolo si sia allontanato da solo e non vi sia dietro alcuna storia di violenza familiare. Peterson ha così concluso: “È una storia incredibile. Siamo molto felici che sia in buona salute. E lo abbiamo portato a casa sua”.

Storie di imprese a quattro zampe

Sono vicende comuni che riempiono senza dubbio il cuore di gioia: qualche tempo fa, un giovane adolescente di 14 anni che partecipava ad un campo estivo sulla catena montuosa della Sierra Madre in Messico, si era smarrito, precipitando in un burrone, dopo essersi separato dal gruppo di compagni, per cercare della legna da ardere. Il ragazzo di nome Juan Heriberto Trevino non è poi riuscito a ritrovare la strada per tornare al campo, smarrendosi nei sentieri di montagna. Lungo il percorso, Trevino ha incontrato un cane, un labrador retriever che non ha più lasciato solo il ragazzo fino all’arrivo dei soccorsi.

Mason Ryan è un bambino di soli tre anni che ha rischiato la vita, Banjo, invece, il nome dell eroe che lo ha salvato. E’ il cane della famiglia Ryan e quello che ha fatto ha permesso di mettere al sicuro la vita del bambino. Il padre di famiglia si era allontanato da casa con l’auto, il piccolo ha deciso di seguirlo e la madre non si è accorta di nulla perchè presa dalle sue faccende domestiche. Quando la donna torna nella stanza di Mason e non lo vede scatta l’allarme, che cresce con il passare delle ore. Banjo però accudiva il bambino, che è stato trovato sano e salvo.

GUARDA VIDEO
| WBTV Charlotte

GM

Impostazioni privacy