Un cane ‘rovina’ il loro matrimonio: la coppia decide di adottarlo

Foto dell'autore

By Gabriele

News

sposa
Il cane sull’abito da sposa

Matheus e Marilia si stavano sposando, quando un cane randagio si è addormentato sul velo di lei. La sposa si è sentita trascinare e voltandosi ha notato il cane. Molti amici e parenti si sono irritati per quella presenza che avrebbe “rovinato il giorno delle nozze”. Non sembra averla pensata così la sposa, che negli scatti appare divertita dall’inconveniente. La coppia è andata però oltre e ha deciso di adottare quel randagio. L’episodio a San Paolo, in Brasile.

La coppia avrebbe dovuto sposarsi all’aperto, ma un temporale li ha costretti a ripiegare in un capannone. Nello stesso posto aveva però deciso di rifugiarsi il randagio. La sposa ha spiegato: “Gli invitati hanno provato a tenere il cane lontano, ma senza troppo successo. Prima l’hanno invitato a uscire, ma il quattro zampe è tornato nella sua postazione dopo pochi minuti”.

Insomma, il randagio prima si è infiltrato al loro matrimonio, poi è entrato definitivamente nelle loro vite. Marilia ha chiosato: “L’abbiamo chiamato Snoop, è stato probabilmente il destino a farcelo incontrare. Adesso fa parte della nostra famiglia e siamo molto felici”. Il gesto della giovane coppia di sposi, davvero apprezzabile, è diventato successivamente virale in Rete.

A ogni anniversario di matrimonio adottano un cane

Nelle scorse settimane, vi abbiamo parlato di Neydi Romero e Carlos Romero, una giovane coppia sposata da tre anni, residente a Bedford in Texas con tre pelosi. I due a ogni anniversario di matrimonio adottano un cane. Una coincidenza che diventa una piccola tradizione con la quale ogni anno coronare e rinnovare una promessa d’amore. Il tutto è nato per caso, quando il giorno del primo anniversario del loro matrimonio, Carlo è tornata a casa con un trovatello di nome Captain.

“Successivamente per il nostro secondo anniversario abbiamo adottato Teddy. Carlos ed io abbiamo poi parlato del fatto di aver preso ogni anno un cane e abbiamo scherzato sull’idea di proseguire questa piccola tradizione”, racconta la giovane Neydi.  E così è stato. I due sposi hanno mantenuto la loro promessa d’amore e per il terzo anniversario hanno accolto Chewy. La storia della coppia, diffusa attraverso i social network, è divenuta virale.

 

GM

Impostazioni privacy