Investe il cane con l’auto e riparte a tutto gas nonostante le suppliche del padrone

Foto dell'autore

By lotta75

News

contenuto 100% originale
@screen shot youtube

Orrore a Vladivistok, in Russia. Un video diventato virale in queste ultime ore, sta sollevando un’ondata d’indignazione in tutto il mondo. Il filmato, condiviso sui social, mostra un diverbio tra un’automobilista e un pedone che ha il suo cane sciolto nelle vicinanze. Ad un certo punto però, la donna al volante della Toyota bianca riparte e investe il povero cagnolino. L’uomo inveisce contro la donna e colpisce il finestrino del mezzo, cercando di far capire alla donna quello di cui è stata responsabile. Ma l’automobilista, indifferente alle suppliche del proprietario del padrone, prosegue la sua strada.

L’uomo, ormai avvilito, si trova a piangere sul corpicino del cane, rimasto immobile a terra. Dalla descrizione del video, si apprende che la donna al volante era la compagna del padrone del cane. Un diverbio tra fidanzati finito in una tragedia. A filmare la scena, un amico dell’uomo che ha commentato quanto stava accadendo.

Il filmato condiviso su youtube ha raccolto centinaia di commenti. Tra le critiche c’è chi ha difeso anche le posizioni della donna, sottolineando che per lei era impossibile accorgersi della presenza del cane che non poteva vedere dal posto di guida. La maggior parte degli utenti ha poi criticato le posizioni del padrone che non teneva il cane al guinzaglio: “Un cane di quelle dimensioni non può restare sciolto. Il proprietario lo doveva tenere legato vicino a sé”.

Ma non tutti gli internauti sono dello stesso parere e in molti dopo aver ben analizzato, visualizzando diverse volte, la tragica scena, hanno evidenziato che la donna riparte di fretta, nonostante l’uomo, con molte probabilità l’abbia messa al corrente che aveva investito il cane. “Come dicono i piloti: Abbatti un cane, guiderai un uomo”, ha poi concluso un lettore, criticando il comportamento dell’automobilista.

Impostazioni privacy