Fedez difende Matilda e attacca la D’Urso: “Basta illazioni”

Foto dell'autore

By Gabriele

News

(Instagram)

Nei giorni scorsi, Chiara Ferragni ha ricevuto il celebre tapiro di “Striscia La Notizia“, consegnatole a Milano. La colpa è del suo amato cane, un Bouledogue francese di nome Matilda. Infatti, secondo quanto scrive il settimanale “Chi”, Matilda avrebbe in qualche modo disturbato i condomini dell’appartamento di City Life. Qui vivono Chiara Ferragni col suo compagno, il rapper Fedez. Indiscrezioni di stampa parlano infatti di Matilda come di una cagnolina ‘indisciplinata’, che fa i bisogni nel cortile interno del condominio.

Si tratta di episodi per i quali l’influencer avrebbe pagato senza batter ciglio, conscia delle proprie responsabilità. Sia Chiara Ferragni, apparsa molto contrariata, che Fedez hanno parlato nelle loro stories online del tapiro ricevuto. In ogni caso, finora la coppia – ancora una volta al centro delle illazioni rispetto a una presunta gravidanza – aveva preferito non commentare. Almeno fino a quando nella notizia non ci ha messo il naso Barbara D’Urso.

La reazione rabbiosa di Fedez

Infatti, nel corso di ‘Domenica Live’ la nota conduttrice ha dedicato addirittura un servizio alla vicenda che ha coinvolto la fashion blogger più nota al mondo. Secondo quanto riportato dall’inviato della D’Urso, la Ferragni avrebbe ricevuto multe che ammontano addirittura a circa duecento euro. Ma se Chiara Ferragni ancora una volta non ha voluto commentare, ha invece attaccato duramente la conduttrice il fidanzato Fedez.

“Siccome abbiamo fuori i paparazzi che vogliono fare le foto a Chiara che raccoglie la cacca del cane, ora vi spiego una cosa”, ha esordito su Instagram il rapper. Fedez ha proseguito nella clip: “Mi fa troppo ridere doverne parlare, ma le priorità del giornalismo sono incredibili. Matilda esce di casa e fa il tragitto che vedete. E’ successo che una volta al cane è scappata la cacca. E’ un animale, non puoi impedirlo”. Chiara Ferragni “prontamente l’ha raccolta. Da qui è uscita la notizia, da parte di qualche condomino, di qualcuno che lavora qua dentro”.

Fedez ha poi ripreso Matilda e scherzosamente gli ha detto: “Tu ti rendi conto per colpa della tua cacca che sta succedendo?”. Infine l’attacco: “Barbara, lo so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste, però informati perché le cacche dei cani si raccolgono, le tue cag*te no”. Peraltro che tra il rapper e la conduttrice televisiva non corresse buon sangue è cosa risaputa. Si pensi a quanto avvenuto nel 2015, quando Fedez partì in tour con tanto di cartonato della conduttrice sul palco: “Nello spettacolo dico che Barbara D’Urso realizza il 25% di share. E il restante 75% continua a preferire i lassativi tradizionali”.

 

GM

Impostazioni privacy