Finge di dormire per non andare dal veterinario

Foto dell'autore

By lotta75

Video

contenuto 100% originale
@screen shot video

Lulu è proprio un cane fortunato. Una dolce shiba inu molto amata dalla padrona che la lascia dormire sul suo letto. Questa simpatica protagonista di una serie di video diventati virali in rete, ha capito così bene il suo potere tanto da sapere come sfruttarlo a suo vantaggio.

Tra le sue qualità, la piccola Lulù è un’attrice nata. Infatti, una mattina, la padrona si è davvero preoccupata per la sua compagna a 4zampe. Quando la padrona si è alzata dal letto, Lulu è rimasta in modo spudorato a poltrire sotto le coperte. Mentre la padrona la chiama per andare fuori, Lulu continua indisturbata a dormire, rimanendo con gli occhi chiusi e senza dare un minimo di accenno. Neanche le parole dolci della padrona che la sollecitano provocano in lei una qualsiasi reazione. La proprietaria pronuncia anche la parola magica “food” (cibo) pensando di risvegliare Lulu. Ma nulla. E così ha iniziato a preoccuparsi e si è avvicinata a Lulu per accarezzarla e sentire il battito cardiaco. Lulu stava benone ed evidentemente voleva solo continuare a dormire, profittando del letto libero.

Solo quando la donna è andata a prendere i biscottini preferiti, Lulu che ha sentito il rumore della busta si alza di un tratto e come se niente fosse mendica un bocconcino. L’elemento più sorprendente, secondo le indiscrezioni, è che la padrona, la sera prima aveva parlato con il marito della possibilità di sterilizzare Lulu. Come se il cane avesse intuito o temesse di andare dal veterinario, la mattina seguente ha fatto finta di non voler andare da nessuna parte, cercando d’ingannare la proprietaria.

Un’attrice davvero straordinaria che sicuramente ha saputo interpretare alla perfezione il suo ruolo. Fingendosi morta, forse, la dolce Lulu ha cercato di intenerire la padrona, sperando di rimandare l’appuntamento con il veterinario.

Insomma, ancora una volta, con questo video, non possiamo che rimanere incantati dalle qualità e dall’intelligenza dei nostri compagni a 4zampe. I cani sanno benissimo come comunicare con le persone e di sicuro sanno quello che vogliono. Impossibile non innamorarsi di questa piccola ruffiana che sa esattamente come ingannare la sua padrona, cercando in tutti i modi di colpirla nei sentimenti.

C.D.

 

Impostazioni privacy