Rowdy cerca casa: il suo proprietario sta morendo – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Rowdy
(Facebook)

Rowdy è una meticcia di beagle di 10 anni. E’ stata vista passeggiare al parco dei cani di Woodward per anni. Ora il suo proprietario sta morendo di cancro e vuole disperatamente qualcuno che adotti il ​​suo cane. “È una ragazza molto buona, una brava ragazza, una brava ragazza”, viene assicurato in queste ore da chi sta seguendo il caso. Rowdy e il suo proprietario Harold si sono dati un appuntamento fisso in questo parco giochi negli ultimi otto anni.

Recentemente, Harold ha smesso di uscire di casa. Come ha spiegato l’amica Mona Ahmed, gli è stato diagnosticato un cancro all’esofago che si è diffuso al fegato e ai polmoni. L’uomo malato le ha chiesto un favore. Ha raccontato la donna: “Trova alla mia piccola una casa, mi ha detto. E ha iniziato a piangere e ho iniziato a piangere e ha detto di portarlo in un rifugio. Gli ho risposto che non ci sono possibilità”.

La donna, che ha la custodia temporanea di Rowdy, non crede che starebbe bene in una piccola gabbia piuttosto che in una casa. Spera che qualcuno sia disposto ad adottare Rowdy. Ha evidenziato: “Mi piacerebbe controllare la casa per vedere se Rowdy va nel posto giusto. Voglio essere sicura che vada nel posto giusto. Inoltre, andrà bene se qualcuno ha un altro cane”. Rowdy, assicura Mona Ahmed, “ha 10 anni ma gioca ancora come se avesse cinque anni”. Insomma, anche se il suo proprietario sta morendo, lei è pronta a trovare un nuovo padrone che la coccoli.

GUARDA VIDEO

Prima di morire, riabbraccia il suo cane

Un mese fa, aveva commosso il web la vicenda di David King , un uomo anziano che viveva assieme ai nipoti e aveva uno piccolo yorkshire di nome Lil Fee come compagno di vita. Ecco perché, quando la nipote Ellie Miguel ha saputo che non vi era più nulla da fare per il nonno, ha chiesto un ultimo favore all’infermiera che si stava prendendo cura di lui: fargli riabbracciare Lil Fee, per un ultimo saluto.

“Mio nonno sta perdendo la sua battaglia con il cancro e ho fatto in modo che le infermiere mi aiutassero ad introdurre il suo cane in ospedale per un addio”, ha scritto la giovane ragazza, pubblicando lo scorso 7 novembre, un post su Twitter, con la commuovente immagine di quel signore anziano che rivede il suo amato compagno a 4zampe.

GM

Impostazioni privacy