Un simpatico cucciolo si copre il muso con le zampette per ripararsi dal vento

Foto dell'autore

By lotta75

Video

contenuto 100% originale
@screen shot video

Un simpatico Goldendoodle di nome Baxter vive a West Hartford nel Connecticut, Stati Uniti, Questa adorabile creatura non solo ha fatto impazzire il suo padrone che ha dedicato un account instagram a Baxter ma anche gli oltre 16mila follower che quotidianamente seguono le sue avventure.

Il segreto di Baxter risiede principalmente nella sua razza, che deriva dal Poodle e dal Golden Retriever che lo fa sembrare un peluche gigante. Le sembianze adorabili e la tenerezza che esprime Baxter sono irresistibili. Tra gli ultimi aggiornamenti infatti, spunta un video delizioso del giovane Baxter che si affaccia dal finestrino dell’auto in corsa. Il cane si diverte con il vento dal quale si copre aiutandosi con una zampetta. Immagini davvero dolci che ci mostrano tutto il comportamento naturale e spontaneo dei nostri compagni a 4zampe: dal modo in cui il cane si abbandona all’attrito del vento, gioca con l’aria che cerca di acchiappare anche con una zampa e infine il modo in cui Baxter tenta di coprirsi gli occhi, infastidito dai peli mossi dal vento, sono scene imperdibili per chi ama i cani.

Un filmato con il quale innamorarsi definitivamente di questa razza particolare dall’indole mansueta e giocherellona. Insomma, i cani, come i bambini, se stimolati, non si annoiano mai e troveranno sempre il modo per divertirsi, sfruttando la fantasia.

Recentemente sono stati pubblicati diversi video in rete nei quali si può capire l’indole del cane che a differenza di quanto si possa pensare o temere, lontano dagli occhi indiscreti, ama interagire con gli elementi che lo circondano, facendo tesoro delle proprie esperienze. Nel caso in cui poi un cane trova piacere nel compiere una determinata azione, niente potrà frenarlo dal ripeterla come un husky sorpreso dal padrone al mattino, mentre si divertiva a saltare sul trampolino in giardino.

Per questi compagni a 4zampe esiste una semplice parola d’ordine: giocare. Un modo di essere grazie al quale non solo saranno sempre felici ma doneranno tutto il loro affetto, senza malignità o maschere come i bambini.

 

C.D.

paws up for the weekend! #myfirstroadtrip 🐾🐾

Un post condiviso da Baxter (@baxterthegoldendood) in data:

Impostazioni privacy