Gattini abbandonati in provincia di Torino, erano in uno scatolone in un parcheggio sotterraneo

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

gattini abbandonati

La malvagità degli uomini non finisce mai di stupire: stavolta ne troviamo l’ennesimo esempio a causa di alcuni gattini abbandonati nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale di Rivarolo Canavese, in provincia di Torino. Gli animaletti erano nati con tutta probabilità da qualche giorno appena, ma sono stati lasciati lì esposti al freddo ed alla fame con la massima insensibilità concepibile da qualcuno che evidentemente non li voleva e li riteneva un peso. Soltanto che invece di agire in maniera responsabile, cercando di preservare la loro fragile esistenza, questo qualcuno ha deciso di liberarsene nella maniera più facile e sbrigativa, dimostrando totale menefreghismo per la vita di questi sfortunati esserini. A segnalare quanto accaduto è stata l’associazione ‘Le Vibrisse Onlus’ di base proprio a Rivarolo Canavese. I suoi volontari hanno parlato dell’episodio descrivendo con parole forti quanto fatto da chi ha avuto il coraggio di lasciare i micetti al loro destino.

Gattini abbandonati, tutta la rabbia dei volontari che li hanno salvati

😡Te lo diciamo pubblicamente quello che pensiamo di te.. (O forse di voi..) SEI UNA MERDA! E non ci interessa se le parolacce non andrebbero scritte, e nemmeno se qualcuno avrà qualcosa da dire.. Perché non sei nient’altro che UNA MERDA! 😼 Guardate un po’ qui, con che coraggio giovedì 14 Dicembre qualche SCHIFOSO ha ABBANDONATO TRE CUCCIOLI DI GATTINI in una SCATOLA APERTA, lasciandola nel PARCHEGGIO SOTTERRANEO dell’ipermercato “Il Gigante” di Rivarolo C.se! SONO GIORNI che L’ASSOCIAZIONE FA IL POSSIBILE PER RECUPERARLI, due dei tre sono stati fortunatamente catturati e messi in sicurezza presso la nostra associazione “Le Vibrisse” (uno venerdì mattina ed uno sabato mattina!) ma del terzo NON C’È PIÙ TRACCIA! 😥Sei un essere SCHIFOSO, ti devi VERGOGNARE.. Non ci sono altre parole per te! Che il Natale ed il nuovo anno ti portino solo cose brutte! 😡
PS: noi non ci arrendiamo comunque, qualsiasi segnalazione non esitate a contattarci.. Tenete gli OCCHI APERTI! Dobbiamo trovarlo!!!!!!! 👀Grazie.. 🍀”.

I gattini sono stati recuperati nella fattispecie nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale ‘Il Gigante’, situato in corso Indipendenza a Rivarolo Canavese. Lì si trovano anche alcune telecamere del circuito chiuso di sicurezza, ed analizzandone le riprese dovrebbe essere alquanto probabile poter riuscire a saperne di più su chi ha commesso questa mostruosità. Intanto è stato scoperto l’ennesimo caso di cuccioli importati illegalmente.

A.P.

 

Impostazioni privacy