Home Altre News “A fare quel lavoro lì era molto brava” Morgan, le parole per...

“A fare quel lavoro lì era molto brava” Morgan, le parole per Asia Argento

CONDIVIDI

Morgan le parole per Asia ArgentoMorgan parla di Asia Argento esclusa da X-factor.

Asia Argento eliminata dal cast del talent Show di X-Factor per lo scandalo sessuale che l’ha investita recentemente. Morgan interviene a favore della sua ex compagna.

Lodo Guenzi sostituisce Asia Argento a X-Factor

Intervistato per Vanity fair, Morgan interviene a favore della sua ex compagna Asia Argento, sostituita da Lodo Guenzi nel noto talent show.

Sono passati anni da quando anche lui ricopriva il ruolo di giudice nel medesimo talent show, eppure Morgan viene ancora spesso associato ad X-Factor. Inoltre il cantante è anche l’ex compagno di Asia Argento, motivo per il quale la sua opinione sulla sostituzione di Asia Argento desta molto interesse. In questa recente intervista Morgan disseta la curiosità dei telespettatori e rivela finalmente il suo pensiero sul caso Asia Argento.

Innanzi tutto Morgan afferma che parlare di sostituzione non è corretto, perchè si tratta di due persone distinte: “Lodo Guenzi? Non bisogna vederlo come un sostituto di Asia, perché nessuno deve sostituire nessuno, e pure il mio era un falso allarme. Lui va a fare una cosa al di là di Asia Argento” afferma il cantante che si rifiuta di entrare nel merito della motivazione per la quale è stata rimossa dall’incarico. Una motivazione che conosciamo tutti molto bene, le accuse di molestia sessuale dell’attrice ai danni di un giovane attore:

“Asia Argento è una grande professionista, dico solo che a fare quel lavoro lì lei era molto brava […] Ogni tanto sarebbe bello mettere in discussione qualcuno quando dimostra di non avere talento e non solo quando succede qualcosa nel privato”, afferma il cantante che prende anche le parti di Lodo Guenzi e lo elogia per la sua professionalità:

“Anche lui è molto bravo, tra l’altro questa sera farò un duetto con lui, perché lo Stato Sociale è un ottimo gruppo, una realtà interessante che darà buoni frutti, e son contento che a X Factor ci vada il leader di un gruppo che è anche capace di esprimersi a parole e non soltanto a canzoni.”

Per finire l’intervista Morgan lancia una frecciatina sul crescente interesse dei reality show nel contesto musicale:

 “I talent show hanno rotto i co***oni: sono stati presi con esagerazione, come se dovessero essere il solo nuovo modo di fare la musica pop. Non è così: è solo uno dei modi. E la responsabilità dei discografici dovrebbe essere quella di continuare a essere dei talent scout e di non impigrirsi con la televisione, perché nello show ci sono regole diverse che nella discografia. Bisogna cercare dei musicisti, degli autori di canzoni, delle popstar, dei cantanti. Non dei prodotti della televisione”.

A distanza di qualche anno viene da pensare che sia stata questa la reale motivazione per la quale Morgan lasciò improvvisamente il noto talent show Amici di Maria De Filippi in veste di coach.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Gabriel Garko sfodera nuovo look ad un evento milanese di moda

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI