Home Altre News Achille Lauro: spray urticante durante il live, panico e spettatori in fuga

Achille Lauro: spray urticante durante il live, panico e spettatori in fuga

CONDIVIDI
Achille Lauro
Un momento del live di Achille Lauro (screenshot video)

Achille Lauro: spray urticante durante il live del noto rapper italiano, panico e spettatori in fuga al concerto all’Alcatraz di Milano.

Un gesto assurdo che poteva avere conseguenze più gravi quello avvenuto ieri sera, 7 novembre, durante il concerto del rapper Achille Lauro previsto all’Alcatraz di Milano. Stando a quanto si apprende dall’agenzia Ansa, infatti, nel corso del live, dalle prime file qualcuno ha spruzzato spray al peperoncino creando il caos. I presenti, spaventati, si sono dati alla fuga scappando verso l’esterno del locale. Si parla di un centinaio di persone almeno che sono rimasti coinvolti, sebbene fortunatamente nessuno in maniera grave.

Paura al concerto di Achille Lauro

Alcune persone sono state soccorse a causa dell’irritazione alle vie respiratorie: una decina in tutti coloro che hanno subito queste conseguenze. Un’altra ragazza, stando sempre a quanto riferisce l’Ansa è stata soccorsa e trovata in stato di choc per l’accaduto. L’intervento degli infermieri presenti, che hanno prestato le cure, ha contribuito a riportare lentamente alla normalità la situazione.

Il concerto è stato nel frattempo interrotto e solo dopo circa mezz’ora, una volta fatto arieggiare il locale, Achille Lauro ha ripreso la sua esibizione. Che si sia trattato di un atto vandalico o di uno scherzo di pessimo gusto, chi ha agito non ha valutato che la cosa poteva avere conseguenze ben diverse. Non è ancora chiaro, intanto, se sia stato individuato il responsabile del gesto.

Chi è il rapper Achille Lauro

Achille Lauro è uno dei rapper e trapper più noti d’Italia, ma anche uno di quello che fanno più discutere: esordisce giovanissimo sulla scena musicale: il primo disco – Achille Idol Immortale – esce il 28 febbraio 2014. Diversi sono i beatmaker che collaborano con lui. Tantissimi anche i feat: Gemitaiz, Noyz Narcos, Coez, Marracash, Rasty Kilo, Nigga Dium, Read e Simon P del Quarto Blocco e Sonia Margot.

In tutto ha realizzato cinque album, dei quali quattro in studio e una raccolta. Il suo ultimo disco, “per metà samba trap e per metà esperimenti che ho fatto con Boss Doms”, Pour l’amour, è uscito a giugno di quest’anno. Ancora una volta tante le collaborazioni per il trapper, che si è fatto conoscere al pubblico televisivo anche per aver preso parte come concorrente al programma Pechino Express nell’edizione 2017, viaggiando con il suo produttore concittadino Edoardo Manozzi, in arte Boss Doms. La coppia è arrivata terza.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI