Home Altre News Al Bano, l’annuncio in diretta tv: “Capodanno lo passerò con Romina”

Al Bano, l’annuncio in diretta tv: “Capodanno lo passerò con Romina”

CONDIVIDI
(screenshot video)

Al Bano Carrisi e l’annuncio in diretta tv che spiazza: “Capodanno lo passerò con Romina Power”, i due saranno in Polonia per un concerto.

Dopo le voci sul presunto malore, Al Bano Carrisi torna a parlare e lo fa in un’intervista rilasciata a Bianca Berlinguer all’interno della trasmissione di Raitre #Cartabianca, che si apre con un annuncio sull’ex moglie Romina Power: “A Capodanno saremo insieme a cantare in Polonia”. Al Bano lascia intendere di non aver alcuna intenzione di mollare e respinge le notizie sulle sue condizioni di salute precarie: “Mi auguro di passarne tanti con Romina e Loredana. Voglio creare atmosfera, unione e buttare alle spalle le negatività. Sarà bello sfondare quel non capirsi fino in profondità”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso: “Al Bano ha avuto un malore”, ma è giallo

Cosa ha detto Al Bano Carrisi sulle sue ex

Sul rapporto professionale con l’ex moglie, spiega che questo ha di fatto allontanato anche malumori e rancori del passato: “Romina? E’ stata una grande bella storia d’amore. Lavoriamo insieme. Sul palcoscenico abbiamo un’unione eccezionale. Finalmente siamo passati ad una fase di guerra incredibile e spaventosa ad una pacificazione e rispetto. Cosa vogliamo di più?”.

Infine, la conferma che anche con Loredana Lecciso c’è un bel rapporto, ma nessun ritorno di fiamma: “C’è un rapporto di grande rispetto. Dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo incompatibili come carattere ma come genitori siamo perfetti”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI