Home Altre News Alessia Marcuzzi pubblica foto da adolescente: “Giornata di ricordi”

Alessia Marcuzzi pubblica foto da adolescente: “Giornata di ricordi”

CONDIVIDI
Alessia Marcuzzi adolescente
Alessia Marcuzzi a 16 anni (Instagram)

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi pubblica foto da adolescente su Instagram: “Giornata di ricordi e scatoloni con vecchie foto”.

A 16 anni era una bellissima ragazza, oggi è una star della televisione italiana, molto amata dal pubblico. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, che in queste ore sta facendo le pulizie domestiche, tirando fuori dagli scatoloni dei ricordi alcune foto del suo passato. Una di queste, in particolare, ha attirato l’attenzione degli utenti Instagram: la conduttrice ha pubblicato una sua foto da adolescente.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi delusa da Simona Ventura, sbotta in un’intervista

Alessia Marcuzzi adolescente: la foto che fa impazzire i fans

La foto è accompagnata da queste parole: “Oggi è giornata di scatoloni con vecchie foto… Mia figlia è sempre curiosa di vedere mamma da piccola, Tommy piccolo, lei piccola. E adesso abbiamo appena trovato questa: io a 16 anni (e fra pochi giorni ne compio 46). Ma il costume ascellare??? E’ appena tornato di moda, no?”. Lo scatto ha letteralmente fatto impazzire i fans della conduttrice, che l’hanno riempita di complimenti.

“Eri una gran bella ragazza… ora sei una donna meravigliosa… gli anni non ti hanno invecchiata, ti hanno donato maggior fascino…”, scrive un follower, poi anche “Eri bellissima” e “sei uno schianto”. Non mancano – purtroppo – gli haters che le commentano: “Tempi belli di una volta, adesso sei troppo scheletro. Mangia di più, metti curve e carne, ridiventa massiccia. Le ossa diamole ai cani”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI