Home Altre News Alessia Marcuzzi delusa da Simona Ventura, sbotta in un’intervista

Alessia Marcuzzi delusa da Simona Ventura, sbotta in un’intervista

CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi contro Simona VenturaAlessia Marcuzzi intervistata per Il Fatto Quotidiano si lascia andare ad alcune importanti rivelazioni.

Alessia Marcuzzi ripercorre la sua vita fatta di successi lavorativi, nuovi programmi all’orizzonte, famiglia e vita amorosa e sorprende tutti puntando il dito su una sua collega, Simona Ventura, alla quale riserva un commento al vetriolo.

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura

La conduttrice romana, volto noto del piccolo schermo, attualmente impegnata nella nuova conduzione del programma Le Iene, prossimamente tornerà al timone dell’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi è stata riconfermata nonostante, messa a dura prova dal famoso scandalo del canna-gate, la scorsa edizione ebbe un duro sfogo con Eva Henger e nonostante i molti attacchi subiti che fecero parlare i rumors di un cambio di conduzione previsto per il reality show.

Alessia Marcuzzi ha ereditato la conduzione del programma da Simona Ventura nel 2015, nel 2016 la Ventura ha partecipato al reality in veste di concorrente.  Durante l’intervista Alessia Marcuzzi si è lasciata scappare alcune importanti dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione dei telespettatori, riferendosi proprio alla conduttrice molto amata dal pubblico italiano che nel 2016 vestiva i panni della concorrente:

“Io e Simona abbiamo fatto un Festivalbar insieme, non sono competitiva con le donne. Lei in un libro scrisse che ero una delle persone con cui aveva lavorato meglio, mi hanno chiesto se per me fosse un problema la sua presenza ma io ero stata felicissima. Mi è dispiaciuto solo leggere alcune sue frasi dopo il programma, cose che si dicono di impulso”.

Alessia Marcuzzi si riferisce ad una frase detta dalla Ventura al ritorno dalla sua esperienza in Honduras in cui ha messo in rilievo l’esperienza da concorrente rispetto a quella da conduttrice, molto meno difficoltosa:“da conduttrice non avrei fatto la lotta nel fango e altre prove che i concorrenti devono svolgere durante il reality”.

Affermazioni che avrebbero infastidito la Marcuzzi al punto che la spinsero a parlare della cosa  anche ospite nel programma di Maurizio Costanzo l’anno scorso dove disse:

“Penso di essere una persona per bene, penso di essere una persona rispettosa però di non ricevo la stessa moneta in cambio”.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Meglio gli animali dei fidanzati, Paola Barale single da 3 anni

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI