Home Altre News Ancora Corona al Gf Vip. L’ex paparazzo accusa Blasi di sfruttarlo per...

Ancora Corona al Gf Vip. L’ex paparazzo accusa Blasi di sfruttarlo per fare audience

CONDIVIDI
corona grande fratello vip
Post Instagram di Fabrizio Corona

Corona di nuovo al Grande Fratello Vip, rispunta il filmato del suo ingresso

Leggi anche–> Fabrizio Corona rilancia dopo la lite al Gf Vip: “Ora sono c***i vostri”

Dopo la lite tra Fabrizio Corona, l’ex paparazzo dei vip e la conduttrice Ilary Blasi, riguardo a fatti accaduti 13 anni fa, nessuno avrebbe mai pensato che Corona rispuntasse nel programma.

Invece, a grande sorpresa, nella puntata andata in onda il 29 ottobre, nel corso del reality show, la Blasi ha riproposto uno spezzone del confronto tra Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi. Durante il confessionale, la Blasi ha riproposto il video, nel quale le scuse di Corona finirono con un nulla di fatto. Un video che non aveva senso riproporre, tanto che lo stesso Alfonso Signorini si è chiesto “Perché?”.

Da un punto di vista ufficiale, la Blasi avrebbe voluto evidenziare il ruolo della Provvedi. Ma secondo quanto denunciato sui social da Corona, l’intento era un altro. Quello di fare audience.

Infatti, in una serie di Instagram Stories, l’ex paparazzo ha spiegato la sua sensazione sul perché sul perché la Blasi avrebbe riproposto il video. Certo che la conduttrice abbia voluto utilizzare il filmato e il nome di Corona per fare audience.

“Anche oggi ero al GFVip, mi hanno chiamato dicendo che ero ospite, ma non sono ospite, sono a casa. Ero protagonista anche stasera. Prima lezione di comunicazione… mi hanno criticato, mi hanno attaccato, hanno detto che mi ero autoinvitato, che non sarei andato più a Mediaset… e stranamente oggi nel momento di maggior ascolto cioè quando le partite sono finite e la gente cambia canale hanno lanciato e mandato in onda un pezzo senza senso. Forse per ripetere i risultati dell’altra volta? Quando la curva ha sfiorato i 4 milioni? O forse perché Ilary senza di me non ce la fa”.

Insomma, mania di protagonismo o superuomo?

L’ex paparazzo ha poi rilanciato la sfida con la Blasi, pubblicando un post su instagram, nel quale Corona tiene due caciotte nelle mani e commentando “Er caciottaro sta arrivando con la verità”. Un chiaro riferimento alla Blasi, che lo stesso Corona definì “caciottara” per il suo accento romano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Er caciottaro sta arrivando con la verità… #stoarrivando #trapococonosceretelaverita #laveraverita #adalet @ilaryblasi @francescototti @officialasroma

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI