Home Altre News Asia Argento: la dedica di Fabrizio Corona all’attrice romana

Asia Argento: la dedica di Fabrizio Corona all’attrice romana

CONDIVIDI
dario argento fabrizio corona
(Instagram)

Asia Argento si racconta in un’intervista a ‘Domenica In’: intanto, arriva la dedica di Fabrizio Corona all’attrice romana in un video sorprendente.

Sembra essere molto più di un semplice gossip la frequentazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento: l’ex paparazzo dei vip e l’attrice sono stati sorpresi insieme dal settimanale ‘Chi’ e i due hanno poi confermato in diverse occasioni che qualcosa c’è. In particolare, l’attrice è stata ieri ospite di Domenica In e a lungo si è parlato della relazione con Corona.

Per saperne di più –> Corona e Asia Argento escono allo scoperto, baci appassionati per le vie di Milano

Le parole di Asia Argento e il post di Fabrizio Corona

Ha detto Asia Argento a Mara Venier: “Io non ho pregiudizi: per me sono tutti uguali finché non vedo il marcio, ma dentro di lui vedo un’anima bella. E’ stato lui a cercarmi, dicendo che voleva parlarmi di lavoro. Ho deciso di incontrarlo a casa mia perché avevo paura dei paparazzi. Quando ho saputo che lui ha raccontato dettagli intimi ero pronta a dirti che non volevo vederlo più: invece l’ho trovato molto dolce, mi ha lusingata”.

L’attrice ha aggiunto: “Io non voglio cambiarlo. Non ho neanche la fantasia di cambiarlo. Abbiamo parlato della vita, abbiamo condiviso cose della vita molto profonde. Non me lo aspettavo così, è una persona sensibile, profonda, dolcissima: mi ha stesa. Non riesco a parlare di innamoramento, ma mi ha emozionata. Io voglio vivermela fino in fondo, ma non permetterò che mi venga fatto dal male. Lui è bellissimo, è bono più del pane. Io dopo che è andato via la prima volta ero sul letto con tutti i cuoricini”.  Fabrizio Corona ha replicato a distanza, via Instagram, con un breve video in cui sottolinea: “sei felice… e io sono felice”.

Leggi anche –> Corona e Asia Argento, parla un amico: “Non sono borderline”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI