Home Altre News Asia Argento scontro con la Chirico, da Chiambretti finisce male

Asia Argento scontro con la Chirico, da Chiambretti finisce male

CONDIVIDI

Asia argento da Chiambretti lite con ChiricoAsia Argento di questi tempi è nel mirino del Gossip, ora fa parlare anche il recente scontro che ha avuto con la giornalista Annalisa Chirico da Chiambretti.

Dopo la morte del compagno Antony Bourdain per suicidio, le accuse di molestia sessuale mosse dal giovane attore Jimmy Bennet ed ora per il suo nuovo amore con Fabrizio Corona, il nome di Asia Argento fa spesso discutere.

A causa di questi avvecendamenti è stata spesso invitata in diversi programmi televisivi, in Italia e all’estero, a dare la sua versione, soprattutto in relazione alle accuse di molestie dato che lei ricordiamo è un’esponente di prima fila del movimento #MeeToo nato dopo lo scandalo Weinstein e l’accusatore all’epoca dei fatti era anche un minorenne.

La regista è stata anche ospite da Chiamretti a Cr4 su Rete 4 dove ha avuto uno scontro con la giornalista Annalisa Chirico.

La Chirico avrebbe freddato Asia Argento che parlando del caso Bennet ha fatto il nome di Antony Bourdain e ne è seguito un botta e risposta dai toni accesi:

Chirico:“Ma non c’è più…non c’è più…dai…”.

Asia Argento: “Lo dici a me che non c’è più?”.

Chirico: “Te lo dico per stile… non c’è più…”

Asia Argento: “Ma chi è questa qua?…Me lo vuoi dire a me?”. E poi: “Quiet! Quiet! Mi stai interrompendo…be quiet”.

E la Chirico: “Così parli forse con le persone che frequenti e non con me…”.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Corona e Asia Argento, parla un amico: “Non sono borderline”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI