Home Altre News Barbara D’Urso: “Al Bano ha avuto un malore”, ma è giallo

Barbara D’Urso: “Al Bano ha avuto un malore”, ma è giallo

CONDIVIDI
Al bano assente malore
(screenshot video)

Barbara D’Urso al Tg5: “Al Bano ha avuto un malore, siamo preoccupati”, il cantante era atteso a Domenica Live ma è giallo sull’accaduto.

Sta facendo molto discutere l’assenza di Al Bano Carrisi nel salotto televisivo di Barbara D’Urso nella puntata del 4 novembre di “Domenica Live”. La conduttrice, collegandosi con il Tg5 per le anticipazioni della puntata, ha spiegato che il cantante aveva avuto un malore mentre si trovava a Zurigo e aveva appena tenuto un concerto. Ma la famiglia ha confermato che sta bene e lunedì sarà regolarmente in volo per la Cina dov’è impegnato in un tour. Resta dunque il mistero sull’accaduto.

Al Bano assente a Domenica Live: la versione di Barbara D’Urso e la replica

Queste le parole di Barbara D’Urso: “Ci siamo sentiti con Al Bano fino a ieri sera alle 20.30, prima del concerto. Siamo stati qui fino all’una a preparare i servizi. Stamattina, è andato l’autista a Malpensa a prenderlo, ma lui non è sceso dall’aereo. La nostra autrice ha telefonato, ha risposto un amico che ha detto: Albano ha avuto un malore, stiamo aspettando i medici. Non abbiamo più saputo niente. Io sono sempre andata in onda con qualsiasi malanno, quindi sono preoccupata”.

Parole che l’entourage e la famiglia di Al Bano Carrisi, attraverso una nota dettata all’Ansa smentiscono fermamente: “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute. È confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato“.

Cosa c’è dietro l’assenza di Al Bano a Domenica Live?

Dunque, come mai Al Bano non era presente negli studi di Domenica Live? Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe stata una scelta dell’artista e dell’ex moglie, Romina Power, per preservare fatiche in vista appunto del tour cinese della coppia più famosa della musica italiana. Altri sostengono che dietro questa scelta possa addirittura esserci lo zampino di Mara Venier.

Fatto sta che Barbara D’Urso ha provato a fare chiarezza: “Rispondo io da sola all’Ansa immediatamente. Una persona ha risposto al cellulare di Albano Carrisi spacciandosi per un amico. Quest’ultimo ha detto testualmente che Al Bano ha avuto un malore. Quindi o è presunto il suo amico o lui e Al Bano hanno detto una bugia. Questo è quello che mi è stato raccontato. Mi sono spaventata perché conosco Al Bano e i professionisti si comportano da professionisti e quindi se lui domani può partire per la Cina sono molto felice per lui”.

Potrebbe anche interessarti –> “Corona, hai le foto dei festini di Ilary e Totti: tirale fuori”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI